L’attesa di un bambino

Noemy

Raccontare in fotografia l’attesa di un bimbo è per un fotografo ritrattista una cosa speciale. E’ un momento pieno di responsabilità perché queste foto saranno un ricordo importante per la madre e un racconto di quei momenti per il bimbo che nascerà.

l'attesa di un bambino, maternitàFotografare Noemy è stato un piacere e anche un onore. Ho apprezzato in lei la sua dolcezza, il desiderio di essere mamma per il suo bimbo, ma anche il suo essere donna.

Per questo motivo ho voluto lasciare a lei un bel ricordo di quella trasformazione del suo corpo, che con il suo bel pancione l’ha resa una donna bellissima.

Ho sempre pensato che le donne in dolce attesa vivano la maternità piena di emozioni e allora perché non fotografarle in tutta la loro bellezza?

La bellezza, quando è fatta di gioia e gentilezza, è qualcosa di sublime.

Ho voluto emozionarsi con Noemy, io dietro la fotocamera e lei davanti a me che mi guardava con semplicità e naturalezza. Ho fatto quello che mi piace di più, mi sono fatto raccontare scatto dopo scatto di lei e del suo bambino ma anche del padre.

Credo che per fare un buon ritratto sia importantissimo creare il feeling con chi si sta fotografando.

Sono sicuro che Noermy con il suo compagno avranno un bellissimo compito, crescere il loro bimbo.

 

Questo servizio fotografico è stato sicuramente uno dei più belli che io abbia mai fatto.

David

 

 

 

Noemy Maternità, Portrait